FURTO CON SCASSO IN PIAZZA GARIBALDI – Photogallery - Tuttoggi.info

FURTO CON SCASSO IN PIAZZA GARIBALDI – Photogallery

Redazione

FURTO CON SCASSO IN PIAZZA GARIBALDI – Photogallery

Mar, 25/09/2007 - 08:53

Condividi su:


Niente li ha fermati, neanche un impianto di video-sorveglianza a circuito chiuso istallato all'interno della sala giochi, neanche l'impianto di telecamere gestito dalla dirimpettaia Polizia Municipale, che monitorizza ciò che accade in Piazza Garibaldi 24 ore su 24.
E' così che circa alle 04.00 di stamattina, una “banda” di scassinatori parcheggiava un autoveicolo, probabilmente un furgoncino, proprio di fronte all'ingresso della sala giochi, nel bel mezzo della pubblica piazza e armata di un grosso blocco di cemento, poi lasciato accanto alla porta, infrangeva il cristallo della stessa creando un varco per accedere all'interno.
Da qui venivano divelti ben 5 erogatori di denaro, ciascuno solidale alla propria “macchinetta” e venivano caricati sul furgone. Comoda e indisturbata la fuga con il bottino.
Grande la sorpresa del gestore, Sandro Cretoni, che giunto di buon ora nel locale per le pulizie ed il riordino mattutino, incredulo e amareggiato, constatava il danno e chiamava le forze dell'ordine per i rilevamenti del caso.
Gli inquirenti stanno ora esaminando i filmati registrati dalle suddette telecamere per poter scovare elementi utili all'identificazione dei malviventi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!