Furto in centro, il commissario insegue i ladri - Tuttoggi.info

Furto in centro, il commissario insegue i ladri

Claudio Bianchini

Furto in centro, il commissario insegue i ladri

Uno dei due ladri riesce a liberarsi e getta a terra il vicequestore Antonini | Nessuna conseguenza, e ci sarebbe già un identificato
Ven, 30/03/2018 - 17:35

Condividi su:


Mattinata decisamente movimentata in via Garibaldi con il Commissario della Polizia di Foligno, Bruno Antonini, intervenuto direttamente all’inseguimento di un ladro.

L’episodio si è verificato intorno alle 9.30 quando la strada del centro storico era particolarmente frequentata e transitata. Due uomini di colore si erano introdotti all’interno del negozio di articoli cinesi lungo via Garibaldi quando, ad un certo punto, la titolare, resasi conto che la coppia stava sottraendo illegalmente della merce, ha cominciato ad urlare per attirare l’attenzione dei passanti e dei clienti dell’esercizio.

I due se la sono quindi data a gambe, ma nel frattempo il vicequestore Antonini, sentendo le urla che invocavano aiuto, si era prontamente gettato all’inseguimento dei due uomini. Uno dei due teneva ancora stretta in mano una maglietta, un cappellino con visiera ed una camicia, oggetto del furto.

Il commissario è riuscito a raggiungerlo ed a fermarlo, ma il ladro, divincolandosi ha fatto cadere in terra lo stesso Antonini, il quale, fortunatamente non ha subito alcuna conseguenza a seguito della caduta. Gli uomini del commissariato, che si trova, tra l’altro, proprio in via Garibaldi hanno inoltre acquisito i filmati di alcune telecamere di videosorveglianza presenti lungo la strada, e sarebbero già riusciti a risalire all’identità do uno dei due ladri.

Nella foto il commissario Antonini durante una conferenza stampa

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!