Furto al Centralbar nella centralissima piazza della Repubblica - Tuttoggi.info

Furto al Centralbar nella centralissima piazza della Repubblica

Claudio Bianchini

Furto al Centralbar nella centralissima piazza della Repubblica

Un ladro si è introdotto nel locale appena inaugurato | Grave atto nel cuore di Foligno proprio a ridosso del Palazzo Comunale
Lun, 03/04/2017 - 18:13

Condividi su:


Furto nel cuore del centro storico, questa notte pochi minuti dopo le quattro, è stato preso di mira lo storico Centralbar, proprio a ridosso del Palazzo Comunale. Un furto lampo durato all’incirca due minuti: un ladro a volto coperto si è introdotto all’interno del locale recentemente restaurato, ha forzato una porta ed una volta all’interno ha provato ad aprire il registratore di cassa.

Non riuscendoci, lo ha letteralmente strappato via dal bancone ed è fuggitto con un bottino di qualche centinaio di euro. I proprietari dell’attività sono stati avvisati dal sistema di allarme e si sono immediatamente recati sul posto. Non hanno potuto far altro che constatare i danni, tra i quali, uno specchio rotto ed un ipad danneggiato.

Visionati i filmanti del sistema di videosorveglianza privato, ora la Polizia, che sta indagando sul caso dovrebbe richiedere anche quelli del sistema pubblico cittadino. Una brutta sorpresa per i proprietari, che poco pochi giorni fa avevano deciso di investire ingenti risorse nella propria attività e nel centro storico.

Un episodio doppiamente grave, considerando che il ladro ha agito indisturbato sotto le finestre del Palazzo Comunale e difronte il Duomo nel cuore di Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!