Furto al bar, svuotati videopoker e rubate...Uova di Pasqua - Tuttoggi.info

Furto al bar, svuotati videopoker e rubate…Uova di Pasqua

Davide Baccarini

Furto al bar, svuotati videopoker e rubate…Uova di Pasqua

Continua l'ondata di colpi notturni a Gubbio, a farne le spese stavolta è il Bar H di via Hegel | Ingenti i danni
Ven, 31/03/2017 - 09:37

Condividi su:


Anche a Gubbio, dopo i numerosi colpi dei giorni scorsi nelle abitazioni e nelle scuole, l’ondata di furti non sembra proprio aver fine. Questa volta, nella notte tra mercoledì 29 e giovedì 30 marzo, è toccato al Bar H di via Hegel, dove i ladri, forzata la porta d’ingresso, sono riusciti a trafugare un “insolito” bottino.

Una volta neutralizzato il sistema d’allarme (asportato e messo sotto l’acqua corrente del lavandino), infatti, i malviventi hanno scassinato le macchinette dei videopoker, rubato l’incasso della giornata (circa 500 euro) e, addirittura, almeno 5 uova di pasqua.

L’amara “sorpresa” è stata scoperta la mattina successiva dai proprietari, i quali hanno potuto constatare i numerosi danni subiti dall’esercizio, compreso il pavimento allagato (i malviventi si sono scordati di chiudere il rubinetto aperto dopo il sabotaggio dell’allarme). Il furto è stato denunciato  ai Carabinieri di Gubbio, che hanno subito avviato le indagini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!