Furto a "Le Fonti" di Città di Castello: presi gli altri due minorenni - Tuttoggi.info

Furto a “Le Fonti” di Città di Castello: presi gli altri due minorenni

Redazione

Furto a “Le Fonti” di Città di Castello: presi gli altri due minorenni

Mar, 16/04/2013 - 16:49

Condividi su:


Gli ulteriori accertamenti svolti dalla Squadra Volante del Commissariato riguardanti il furto di capi di abbigliamento presso un negozio del centro Commerciale “Le Fonti”, hanno permesso di individuare, rintracciare e denunciare altri due responsabili del reato facenti parte dell’originario gruppo di quattro individui; infatti quest’ultimi, il giorno del furto si erano dileguati facendo perdere le loro tracce.
In conseguenza di ciò, altri due cittadini minorenni di origine rumena e residenti a Città di Castello, ench’essi con precedenti penali specifici, sono deferiti in stato di libertà alla competente A.G. del Tribunale dei Minori di Perugia per i reati di cui agli artt. 626 c.p. (furto) e 648 c.p. (ricettazione) in concorso con gli altri loro coetanei.

Articolo correlato: Città di Castello: due minorenni arrestati per un furto a “Le Fonti”

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!