Furti, truffe e rapine, polizia e carabinieri incontrano i cittadini - Tuttoggi.info

Furti, truffe e rapine, polizia e carabinieri incontrano i cittadini

Redazione

Furti, truffe e rapine, polizia e carabinieri incontrano i cittadini

Iniziativa di prefettura e Comuni di Narni e Amelia per sensibilizzare i cittadini | Primo appuntamento venerdì a Narni Scalo
Mar, 18/04/2017 - 12:52

Condividi su:


Polizia e carabinieri incontrano i cittadini di Narni e Amelia. Su iniziativa della prefettura e dei Comuni, infatti le forze dell’ordine hanno organizzato degli incontri pubblici per sensibilizzare i cittadini sulle misure da adottare nella prevenzione di furti, truffe e rapine. Il primo incontro si svolgerà venerdì prossimo alle 17 all’auditorium della scuola media “L. Valli” di Narni Scalo. Il secondo è in programma venerdì 27 aprile ad Amelia alle 17 alla sala Conti Paladini. Scopo degli incontri, spiegano prefettura e comuni, è quello di migliorare la difesa passiva delle abitazioni, degli esercizi commerciali e delle aziende in un contesto di collaborazione tra cittadini e forze di polizia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!