Borgo Bello preso di mira dai ladri | Furti in bar e ristoranti - Tuttoggi.info

Borgo Bello preso di mira dai ladri | Furti in bar e ristoranti

Redazione

Borgo Bello preso di mira dai ladri | Furti in bar e ristoranti

Raffica di colpi nella notte tra domenica e lunedì in corso Cavour a Perugia
Mer, 18/10/2017 - 08:37

Condividi su:


di C. M. 

Bar e ristoranti del Borgo Bello presi di mira dai ladri. Un fine settimana difficile per i commercianti di una delle zone più vive del centro storico di Perugia che si sono ritrovati con porte scassate e casse svuotate. Giovedì, tra i primi luoghi colpiti dai ladri, un bar notturno in Borgo XX Giugno, centro di aggregazione dei perugini, dove i malviventi hanno portato via l’incasso giornaliero, circa mille euro, forzando una porta facendo scattare l’allarme. La polizia sta indagando sui fatti alla ricerca del colpevole.

Ma è durante la notte tra domenica e lunedì che i ladri avrebbero segnato più colpi: due ristoranti ed un bar. In particolar modo in uno dei ristoranti di corso Cavour, i ladri hanno forzato una porticina secondaria e una volta entrati, hanno portato via qualche soldo dalla cassa. Il furto nel bar, da cui è stato sottratto anche un computer portatile,  potrebbe però essere stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza le cui immagini sarebbero ora al vaglio dei carabinieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!