Furti all'ospedale di Perugia, 25 distributori automatici scassinati in due ore - Tuttoggi.info

Furti all’ospedale di Perugia, 25 distributori automatici scassinati in due ore

Sara Minciaroni

Furti all’ospedale di Perugia, 25 distributori automatici scassinati in due ore

Bottino da qualche migliaia di euro e ora indaga la polizia
Ven, 16/06/2017 - 09:58

Condividi su:


Ladri all’ospedale. Deve essere stata una banda ben organizzata a mettere in piedi un blitz che in meno di due ore è servito a svaligiare 25 distributori automatici dentro il Santa Maria della Misericordia. Domenica dopo le 22, una strage di macchine che distribuiscono caffè e bibite è valsa ai malviventi qualche migliaia di euro di bottino.

Sono già al vaglio in queste ore i filmati delle telecamere e non è escluso che spunto investigativi significativi possano arrivare proprio dai frame della video sorveglianza. Quattromila euro, forse di più. Tanto si sono portati via i ladri che hanno scassinando le gettoniere.

L’allarme per i furti è scattato solo l’indomani mattina quando i tecnici delle macchinette, nel loro giro quotidiano, hanno iniziato a segnalare gli scassi. Adesso indaga la polizia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!