Furti in 2 bar nella stessa notte, vetrate sfondate con mazze e bottino da 3mila euro - Tuttoggi.info

Furti in 2 bar nella stessa notte, vetrate sfondate con mazze e bottino da 3mila euro

Davide Baccarini

Furti in 2 bar nella stessa notte, vetrate sfondate con mazze e bottino da 3mila euro

Entrambi i colpi sono stati messi a segno tra sabato 7 e domenica 8 aprile a Umbertide
Lun, 09/04/2018 - 12:14

Condividi su:


Due spaccate in due diversi bar. E’ successo a Umbertide, nella stessa notte, quella tra sabato 7 e domenica 8 aprile. Nel primo caso quattro malviventi, tutti a volto coperto, hanno preso a mazzate le vetrate dell’Euro Bar di via Martiri della Libertà, aprendosi un varco per entrare. Una volta all’interno dell’esercizio, però, sono riusciti solo a portar via l’incasso (pochi euro), poiché il tentativo di scassinare i videopoker è stato reso vano dall’entrata in azione dell’allarme.

Più sostanzioso il bottino prelevato dal Bar Pina di via Gabriotti, il cui furto potrebbe essere stato messo in atto dalla stessa banda di ladri. Qui gli autori del colpo, dopo aver forzato la porta con dei cacciaviti, hanno infatti portato via oltre 3mila euro dal cambiamonete.

Ingenti i danni riportati dai due esercizi. Le forze dell’ordine stanno vagliando le immagini dei colpi notturni, entrambi ripresi dalle videocamere di sorveglianza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!