Furgone incastrato in via Alessi, traffico in tilt - Tuttoggi.info

Furgone incastrato in via Alessi, traffico in tilt

Cristiana Mapelli

Furgone incastrato in via Alessi, traffico in tilt

Decine le auto in fila e che hanno dovuto risalire in retromarcia per uscire dall'ingorgo
Mer, 05/07/2017 - 21:33

Condividi su:


Una lunga fila di macchine, qualche colpo di clacson e quel tipico odor di frizione bruciata. Alle 18 via Alessi a Perugia è andata nel caos a causa di un furgoncino che non riusciva a passare sotto lo stretto arco che io porta la nuova tribunale di via XIV Settembre. In poche parole il mezzo si era incastrato interrompendo la circolazione delle auto.

Decine le auto che si sono ritrovate in fila lungo via Alessi per circa mezz’ora. Piano piano, armati di pazienza, gli autisti dei mezzi in coda hanno dovuto fare retromarcia fino ad arrivare alla fine di piazza Matteotti e risalire, poi, verso il Duomo. Verso le 18.40 anche il furgoncino è riuscito a risalire via Alessi e tutto è tornato alla normalità.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!