Furgone fuori strada sulla Terni - Rieti | 6 feriti, 3 sono gravi - Tuttoggi.info

Furgone fuori strada sulla Terni – Rieti | 6 feriti, 3 sono gravi

Redazione

Furgone fuori strada sulla Terni – Rieti | 6 feriti, 3 sono gravi

L'incidente prima delle 7 lungo la sp79, coinvolte 6 persone che erano all'interno del mezzo | Sul posto vigili del fuoco, 118 e polstrada
Sab, 21/04/2018 - 10:10

Condividi su:


Brutto incidente questa mattina lungo la Terni – Rieti con un furgone da cantiere finito fuori strada. L’incidente è avvenuto al km 19.800 della strada provinciale 79, subito dopo  la nuova rotonda antistante l’imbocco della galleria in direzione Marmore.

Il mezzo, con sei persone a bordo, è finito fuori strada poco prima delle 7, volando in una scarpata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Terni e quelli di Rieti, che hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere in particolare tre occupanti del veicolo. Tutte e sei le persone a bordo del mezzo – si tratterebbe di operai – sono rimaste ferite, tre di loro in particolare in modo grave. Sono stati trasportati dal 118 all’ospedale di Rieti. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale. Il mezzo è stato poi recuperato con una autogru dei vigili del fuoco.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!