FURGONCINO FINISCE IN UNA SCARPATA IN VALNERINA, FERITO CINQUANTAQUATTRENNE - Tuttoggi.info

FURGONCINO FINISCE IN UNA SCARPATA IN VALNERINA, FERITO CINQUANTAQUATTRENNE

Redazione

FURGONCINO FINISCE IN UNA SCARPATA IN VALNERINA, FERITO CINQUANTAQUATTRENNE

Ven, 19/09/2008 - 23:31

Condividi su:


Ennesimo incidente stradale in questa lunga giornata. Il sinistro, che ha coinvolto un uomo residente a Spoleto, si è verificato lungo la statale Valnerina, nei pressi di Piedipaterno.

Erano passate da poco le 19 quando un furgoncino diretto a Spoleto, poche curve prima di Piedipaterno, ha invaso la corsia opposta, impattando contro un tir. Forse ha imboccato male una curva, o forse è sbandato per l'asfalto reso viscido dalla pioggia. Fatto sta che nello scontro il furgone si è rigirato su se stesso, fino a finire in una scarpata. Incastrato tra le lamiere il conducente del mezzo, M.B., 54enne macedone residente a Beroide di Spoleto. A tirarlo fuori ci hanno pensato i vigili del fuoco di Spoleto e Norcia, quindi l'uomo è stato soccorso dai medici del 118 e trasportato al S. Matteo degli Infermi. Ha riportato traumi in varie parti del corpo, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sulle cause dell'incidente stanno indagando i carabinieri della compagnia di Norcia, comandati dal capitano Michele Cutrufo, che hanno provveduto anche a regolamentare il traffico. La strada è infatti rimasta chiusa per circa un'ora e mezza.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!