Fuoriuscita di gas in via Settevalli, strada chiusa e soccorsi all'opera - Tuttoggi.info

Fuoriuscita di gas in via Settevalli, strada chiusa e soccorsi all’opera

Redazione

Fuoriuscita di gas in via Settevalli, strada chiusa e soccorsi all’opera

Escavatore di un'azienda privata durante lavori nella zona di Pila trancia un tubo
Mar, 21/11/2017 - 20:44

Condividi su:


E’ stato l’escavatore di un’azienda privata durante lavori nella zona di Pila a tranciare un tubo per la conduzione del metano. Precisamente la zona è quella di via Settevalli a poca distanza da una pompa di benzina e dalla zona molto frequentata del supermercato della catena Conti. La rottura, avvenuta poco dopo le 17  e la conseguente fuoriuscita di gas hanno fatto optare per il blocco immediato del traffico lungo la strada.

La circolazione, andata in tilt, è stata deviata su una via parallela. La situazione è considerata ad alto rischio, vigili del fuoco e polizia municipale sono sul posto ed è stata allertata anche la centrale operativa del 118. Da scongiurare il rischio di scintille nel procedere con i lavori di riparazione del guasto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!