Funerali in Duomo per il sindaco Fabrizio Cardarelli | Luci spente e scuole chiuse - Tuttoggi.info

Funerali in Duomo per il sindaco Fabrizio Cardarelli | Luci spente e scuole chiuse

Redazione

Funerali in Duomo per il sindaco Fabrizio Cardarelli | Luci spente e scuole chiuse

La camera ardente nella Cappellina di San Ponziano a Palazzo Comunale | Lutto cittadino fino alle
Dom, 10/12/2017 - 16:17

Condividi su:


È stato proclamato il lutto cittadino dalle ore 15.00 di domenica 10, fino alle ore 24 di lunedì 11 dicembre per la scomparsa del Sindaco della città di Spoleto Prof. Fabrizio Cardarelli.
 
Dalla mattinata di domenica 10 fino alle ore 24 di lunedì 11 dicembre è stata disposta l’esposizione delle bandiere a mezz’asta su tutti gli edifici comunali e l’allestimento della camera ardente a Palazzo Comunale nella Cappellina di San Ponziano, con apertura ai cittadini dalle ore 15.00 alle ore 22.00 del 10 dicembre e dalle ore 8.00 alle ore 14.00 dell’11 dicembre.

Morte Fabrizio Cardarelli, lutto cittadino e bandiere a mezz’asta | Il cordoglio di una regione


 
Per il periodo del lutto cittadino è disposto lo spegnimento delle luminarie natalizie, la sospensione dell’attività didattica delle scuole pubbliche di ogni ordine e grado della città di Spoleto, compresi i servizi educativi per l’infanzia, la sospensione di tutti gli eventi e spettacoli programmati con svolgimento nell’ambito del territorio comunale, con esclusione delle manifestazioni sportive.
 
Chiusi anche gli uffici comunali aperti al pubblico, compresi la biblioteca G. Carducci, i musei comunali, le palestre comunali e la piscina F. Pallucchi, con esclusione del Centro Servizi al Cittadino e dell’Ufficio di stato civile.
 
Negli uffici comunali verrà osservato un minuto di silenzio alle ore 15.00 di lunedì 11 dicembre.
 
Tutti i cittadini, le istituzioni pubbliche, le organizzazioni sociali, culturali, produttive ed i titolari di attività private di ogni genere sono invitate a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute opportune, anche attraverso la sospensione delle rispettive attività, con esclusione dei servizi indispensabili ed obbligatori, durante il corso della cerimonia funebre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!