FUGGE DAL CIM DI RIETI AL VOLANTE DI UN SUV RUBATO. CERCAVA BELEN RODRIGUEZ A FOLIGNO, MA TROVA LA POLIZIA - Tuttoggi.info

FUGGE DAL CIM DI RIETI AL VOLANTE DI UN SUV RUBATO. CERCAVA BELEN RODRIGUEZ A FOLIGNO, MA TROVA LA POLIZIA

Redazione

FUGGE DAL CIM DI RIETI AL VOLANTE DI UN SUV RUBATO. CERCAVA BELEN RODRIGUEZ A FOLIGNO, MA TROVA LA POLIZIA

Mer, 10/06/2009 - 11:33

Condividi su:


Cercava la Titina ma non riusciva a trovarla. La si potrebbe riassumere così la singolare vicenda nata a Rieti e conclusasi ieri a Foligno. La Titina dei giorni nostri è la show girl Belen Rodriguez. Chi la stava cercando è un cinquantenne in cura al Centro di igiene mentale di Rieti. L'uomo ieri mattina, dopo essersi sottoposto alla seduta di terapia per la quale è in cura, è uscito dal Cim di Rieti e si è messo al volante di un Suv in sosta a pochi metri dalla struttura sanitaria. Poi si è allontanato. A fare da coro a quell'insolita fuga le imprecazioni e le urla del proprietario del Suv che stava chiedendo aiuto per tentare di fermare in qualche modo il ladro che gli aveva da poco rubato l'auto. Le ricerche del fuggitivo si sono allargate a tutto il territorio. La polizia di Foligno (ha operato l'equipaggio di una pantera della squadra volante del commissariato) lo ha intercettato in pieno centro storico riuscendo a bloccarlo. Il Suv è risultato pure incidentato avendo danni sia sul lato destro che su quello sinistro. L'uomo, dopo gli accertamenti di rito, è stato accompagnato in ospedale al Spdc, il repartino dell'ospedale San Giovanni Batista dedicato alle malattie mentali. Ai poliziotti del vicequestore Bruno Antonini ha raccontato di star cercando Belen (che sarà a Bastia il 12 giugno) e di essere giunto a Foligno nella speranza di incrociarla in occasione della Giostra della Quintana. Agli agenti ha pure detto che qualora avessero incontrato la showgirl sarebbe stato sufficiente fare il nome del fermato e la star avrebbe chiarito tutta la vicenda. Nei confronti del 50enne è scattata la segnalazione alla Prefettura per le successive disposizioni di rito.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!