Fuga di gas in centro storico, evacuate sette famiglie - Tuttoggi.info

Fuga di gas in centro storico, evacuate sette famiglie

Claudio Bianchini

Fuga di gas in centro storico, evacuate sette famiglie

Paura nella notte, rischio scongiurato grazie a rapidi interventi
Mer, 12/04/2017 - 15:02

Condividi su:


Notte a dir poco movimentata in centro storico: ieri intorno alle 22.30 ben sette famiglie sono state fatte evacuare da un palazzetto in via Bechelli, traversa della centralissima via Gramsci, a causa di una fuga di gas nella zona. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, ma anche personale della Valle Umbra Servizi e dell’Enel dato che – stando alla ricostruzione – la perdita si è verificata in prossimità di una cabina elettrica, facendo scattare l’allarme per la sicurezza pubblica.

Non appena individuato il guasto, l’Enel ha provveduto a distaccare la corrente elettrica e quindi sono passati all’opera i tecnici della Vus che hanno posto rimedio alla situazione. Ulteriore verifica precauzionale alle abitazioni e poi il rientro delle famiglie nelle proprie case.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!