"Fuga d'amore" in treno, fidanzatini 17enni rintracciati da Polfer - Tuttoggi.info

“Fuga d’amore” in treno, fidanzatini 17enni rintracciati da Polfer

Redazione

“Fuga d’amore” in treno, fidanzatini 17enni rintracciati da Polfer

I due avevano sbagliato itinerario ritrovandosi nello scalo ferroviario di Foligno, agenti ritrovano anche anziano scomparso
Sab, 29/04/2017 - 14:07

Condividi su:


Sono stati rintracciati alla Stazione di Foligno due fidanzatini 17enni provenienti da fuori regione che, dopo aver deciso di allontanarsi da casa in treno per una “fuga d’amore”, hanno sbagliato itinerario per il rientro, ritrovandosi spaesati nello scalo ferroviario.

Poche ore prima era stato rintracciato un anziano residente nel comprensorio spoletino. L’80enne, allontanatosi da casa per fare un viaggio in treno, pensando di ritrovarsi nella stazione di partenza, vagava disorientato all’interno della Stazione folignate. Gli agenti della Polfer, dopo aver fatto i dovuti accertamenti, hanno verificato la presenza nella banca dati di una denuncia di scomparsa presentata dai familiari.

In entrambi i casi immediato è stato il contatto da parte degli agenti con i relativi familiari che, avvisati del ritrovamento, hanno potuto così riabbracciare i propri cari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!