Fuga a Ferro di Cavallo / In auto con un coltello a serramanico - Tuttoggi.info

Fuga a Ferro di Cavallo / In auto con un coltello a serramanico

Alessia Chiriatti

Fuga a Ferro di Cavallo / In auto con un coltello a serramanico

L'uomo aveva la patente revocata dal 2004 / L'inseguimento della polizia
Mar, 20/05/2014 - 13:45

Condividi su:


Era a bordo di una Opel Grigia nella zona di Ferro di Cavallo: sono stati gli agenti delle volanti della polizia di Perugia a intercettarlo durante il pomeriggio di ieri (19 maggio, ndr), durante un pattugliamento. L’uomo alla guida, una volta accortosi della Polizia, ha bruscamente accelerato, tentandoo di seminare gli agenti.

La volante, a sirene spiegate e con i lampeggianti, si è però messa all’inseguimento dell’auto che è stata fermata in via Cristoforo Colombo, dopo alcuni minuti durante i quali i poliziotti gli avevano intimato l’alt con il megafono. Gli stessi agenti hanno poi scoperto perchè l’uomo si era dato così alla fuga: aveva infatti la patente revocata dal 2004, ma non solo: G.F. (queste le iniziali del nome del conducente), 57enne, subito perquisito dagli agenti, aveva con sè un coltello a serramanico lungo quasi 20 cm. Così, la Polizia ha avviato nei suoi confronti una denuncia per guida con patente revocata e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. L’uomo inoltre è stato multato per eccesso di velocità.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!