Categorie: Cronaca Terni Ultim'ora

Aggiornamenti | Tamponamento tra due auto a Narni, uomo liberato dalle lamiere dai VVF

Aggiornamento ore 20.25 – Nel pomeriggio, a seguito di un secondo incidente avvenuto a Narni Scalo, in via Tuderte, un uomo è stato trasportato all’ospedale di Terni, dopo essere stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco. Il paziente ha riportato un trauma cranico commotivo ma dalla TC non risultano lesioni cranio-encefaliche né addominali.  È ancora al Pronto Soccorso.

—————–

Aggiornamento ore 16.00 – Quello che era sembrato inizialmente un incidente frontale, si è poi rivelato un tamponamento tra una Fiat Bravo e una Ford Fusion. Proprio quest’ultima è stata la vettura che ha tamponato quella che la precedeva: il conducente della Ford ha riportato le conseguenze più gravi, ma le sue condizioni generali di salute sarebbero buone. L’uomo è stato liberato dall’abitacolo grazie all’intervento dei Vigili Del Fuoco, e poi trasportato all’ospedale di Terni, dove è stato affidato alle cure del personale medico per diverse escoriazioni riportare al volto e a diverse contusioni in più parti del corpo. Anche il conducente della Fiat è stato trasferito al “Santa Maria” per gli accertamenti del caso.

———————

Giornata drammatica sulle strade di Narni, dove, dopo il tremendo incidente del primo pomeriggio di oggi, si è verificato, questa volta in Via Tuderte, un incidente tra due autoveicoli. Uno degli occupanti dei due mezzi, sembra aver riportato le conseguenze più gravi dopo il sinistro. L’uomo, infatti, è stato estratto dalle lamiere dell’auto privo di coscienza dai Vigili Del Fuoco che hanno affidato il ferito alle cure dei sanitari del 118.