Frecciabianca, Lista 2 Mondi e Forza Italia incontrano i cittadini - Tuttoggi.info

Frecciabianca, Lista 2 Mondi e Forza Italia incontrano i cittadini

Redazione

Frecciabianca, Lista 2 Mondi e Forza Italia incontrano i cittadini

Emili e Cretoni promotori di un incontro con cui intendono scongiurare l'isolamento di Spoleto
Gio, 26/02/2015 - 19:23

Condividi su:


Lista Due Mondi e Forza Italia (gruppi di opposizione di centrodestra in consiglio comunale), incontreranno i cittadini venerdì 6 marzo alle 17.30 a palazzo Mauri sul tema dei collegamenti ferroviari con Roma e Ancona, e delle fermate dei Frecciabianca.

Ne parleranno il Sindaco di Spoleto, Fabrizio Cardarelli, e l’onorevole Rocco Girlanda, ex sottosegretario al ministero delle infrastrutture e trasporti del governo Letta, attualmente consigliere del ministro Maurizio Lupi. Interverrà anche l’ex consigliere regionale Aldo Tracchegiani, esponente di Forza Italia, sempre attento al tema delle infrastrutture, tanto da essere tra i fondatori del Comitato civico per la Tre Valli.

Giampaolo Emili e Alessandro Cretoni, promotori dell’incontro, intendono tentare ogni strada per evitare l’isolamento della città, e che in questa azione intendono coinvolgere tutte le istituzioni e le forze politiche, perché anche in questo caso, come già in altri, individuano un obiettivo assolutamente trasversale, che non può appartenere ad una sola forza politica.

Era stato invitato anche l’assessore regionale Silvano Rometti, ma non potrà intervenire a causa di impegni già programmati. Probabilmente potrà individuare un delegato della Regione. E’ prevista la partecipazione dei cittadini e del Comitato Viaggiatori di Spoleto, cioè dei tanti pendolari che ogni giorno partono dalla stazione di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!