Fratelli d’Italia – Fratta Nobis, “Ridare dignità ai cittadini di Umbertide”

Fratelli d’Italia – Fratta Nobis, “Ridare dignità ai cittadini di Umbertide”

Il capolista Antonio Molinari “Pronti a sostenere Luca Carizia: il suo è l’unico programma, tra quelli in lizza, a mettere gli umbertidesi al primo posto”

Manca ormai meno di una settimana al voto e Antonio Molinari, capolista di Fratelli d’Italia – Fratta Nobis, che sosterrà Luca Carizia sindaco, dichiara: “Fratelli d’Italia – Fratta Nobis ha intenzione di restituire dignità agli umbertidesi, considerandoli cittadini di serie A e non subalterni agli extracomunitari. Saranno a tal fine riviste le politiche sociali a tutti i livelli, con un nuovo regolamento sulle case popolari, con sospensione dei servizi di mensa e trasporto scolastico in caso di morosità, attraverso il controllo del patrimonio immobiliare nei paesi d’origine, con sopralluoghi nei luoghi di residenza e controlli incrociati tra i redditi dichiarati e quelli reali”.

“Fratelli d’Italia e tutto il centrodestra – aggiunge Molinari – vogliono restituire dignità alla città di Umbertide, partendo da decoro urbano, periferie e centro storico. Montecastelli, Calzolaro e Pierantonio non hanno ancora dei marciapiedi e sulla sicurezza dei pedoni non si può ulteriormente indugiare. Il centro storico è lasciato in stato di abbandono e degrado sociale. Piazza Michelangelo e il Parco della Pineta sono mercati di spaccio di stupefacenti in danno delle fasce più giovani. Decoro cittadino significa anche programmare un piano quinquennale di manutenzione straordinaria delle strade e del verde pubblico. Fratelli d’Italia è pronta a sostenere Luca Carizia: il suo è l’unico programma, tra quelli in lizza, a mettere gli umbertidesi al primo posto”.

Stampa