FRANCIS MENOTTI SALE LE SCALE DEL COMUNE. E’ GIALLO - Tuttoggi.info

FRANCIS MENOTTI SALE LE SCALE DEL COMUNE. E’ GIALLO

Redazione

FRANCIS MENOTTI SALE LE SCALE DEL COMUNE. E’ GIALLO

Lun, 12/05/2008 - 13:01

Condividi su:


Trova conferma la notizia che l'ex direttore artistico del Festival dei Due Mondi, Francis Menotti, si sarebbe recato all'ufficio protocollo del Comune (dove ha passato più di mezzora) per ritirare le ingiunzioni di pagamento a lui destinate e qui depositate. Francis ha avuto modo di salutare le persone che ha incontrato all'interno del palazzo comunale, ma è parso per tutto il tempo della sua permanenza in municipio alquanto spaesato.

(aggiornato alle 14.54)

Francis Menotti, l’ex presidente e direttore artistico del Festival dei Due Mondi, è entrato pochi minuti fa nel palazzo municipale creando fra i dipendenti più di una qualche curiosità. Menotti, che è accompagnato dall’avvocato Carmelo Parente, ha chiesto dell’ufficio protocollo, dove si è diretto subito dopo. Una richiesta che fa avanzare due ipotesi circa la presenza dell'ex presidente del Festival: o al ritiro di atti giudiziari che, in caso ad esempio di mancata notifica, vengono depositati in Comune, o alla consegna di una lettera. Tanto il legale quanto il figlio del M° Menotti hanno evitato di rispondere ai giornalisti casualmente presenti in Comune per la conferenza stampa della “Partita della vita”. Impossibile rintracciare anche l’avvocato Salvatore Finocchi, codifensore di Francis, impegnato fuori città per un importante processo penale

Articolo correlato

FRANCIS MENOTTI E' TORNATO IN CITTA' – CLICCA QUI


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!