Fossati e Pd tifernate insieme per il Diritto allo Sport - Tuttoggi.info

Fossati e Pd tifernate insieme per il Diritto allo Sport

Redazione

Fossati e Pd tifernate insieme per il Diritto allo Sport

L’onorevole e deputato Pd dell’Integruppo parlamentare sullo sport ha fatto visita al comitato elettorale tifernate
Sab, 28/05/2016 - 14:13

Condividi su:


Ieri pomeriggio (venerdì 27 maggio) presso il Comitato elettorale del PD in Corso Cavour, si è svolto un incontro sul tema del Diritto allo Sport, con l’Onorevole Filippo Fossati, Deputato PD dell’Integruppo parlamentare sullo sport, il Segretario Regionale PD Giacomo Leonelli, il Responsabile Dipartimento Sport PD Umbria Sergio Pioppi. Ha coordinato il Segretario comunale PD Rossella Cestini.

L’Onorevole Fossati ha sottolineato “la necessità e l’importanza di fare dello Sport una voce importante di investimento sulla salute e sulla qualità della vita dei cittadini di tutte le età, ed ha riconosciuto il ruolo fondamentale svolto dalle realtà locali, comuni ed associazioni sportive, mentre manca ancora una politica efficace per lo sport a livello nazionale. Per questo motivo è nato l’Intergruppo parlamentare, ed il Pd si pone come capofila per una legislazione mirata a sostenere il diritto allo sport di tutti, non per la ricerca dei campioni ma per garantire a tutti la possibilità di aver cura di sé grazie all’attività sportiva”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!