Formazione per dipendenti comunali, possibili disagi per gli utenti - Tuttoggi.info

Formazione per dipendenti comunali, possibili disagi per gli utenti

Redazione

Formazione per dipendenti comunali, possibili disagi per gli utenti

Lunedì corso di formazione per i dipendenti del Comune di Orvieto in materia di anticorruzione, per i cittadini probabili disservizi
Dom, 03/12/2017 - 11:15

Condividi su:


La Segreteria Generale del Comune di Orvieto comunica ai cittadini che, nella mattinata di Lunedì 4 Dicembre 2017, dalle ore 9 alle 14, potrebbero verificarsi dei disagi a seguito della partecipazione dei Dipendenti Comunali alla giornata di formazione annuale in materia di anticorruzione, a cui interverrà il Prof. Stefano Villamena.

Si ricorda che la formazione obbligatoria sulla materia è prevista dalla Legge 190/2012 e dal Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2016/18 approvato dall’Amministrazione Comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!