Formato Ridotto, domenica ultimo appuntamento - Tuttoggi.info

Formato Ridotto, domenica ultimo appuntamento

Redazione

Formato Ridotto, domenica ultimo appuntamento

Spettacolo serale in una casa di Montefalco / Ultimi posti disponibili
Ven, 10/07/2015 - 16:14

Condividi su:


Un concerto segreto a casa di qualcuno, da qualche parte, tra le colline di Montefalco: chi raccoglie il guanto della sfida, accetta di partecipare a un evento ‘a scatola chiusa’ dove i protagonisti indiscussi sono la musica, lo spettacolo, l’incontro con persone nuove.

Si tratta della nuova data di Formato Ridotto Live, format di eventi segreti con spettacoli a sorpresa: l’evento è fissato per domenica 12 luglio alle 18.30 in una casa che si affaccia sulle dolci colline umbre coltivate a vite.

 È possibile partecipare all’evento esclusivamente su prenotazione: l’accesso è riservato a un numero limitato di persone, i primi che riusciranno a guadagnarsi un posto in lista.

Per prenotare, è necessario visitare il sito web www.formatoridottolive.tumblr.com e compilare il modulo relativo all’evento inserendo i propri dati.

Il giorno stesso dell’evento, gli ospiti riceveranno un sms con l’indirizzo della location dell’evento.

Dopodiché, i fortunati invitati non dovranno far altro che recarsi sul luogo stabilito e lasciarsi stupire.

È così che funzionano gli eventi segreti di Formato Ridotto Live: si conoscono solo poche informazioni sulle iniziative, ma c’è la certezza che lo spettacolo e l’accoglienza dei padroni di casa non lasceranno delusi.

E così un’altra casa a Montefalco – è già la terza – apre le porte ai piccoli eventi delle tante meraviglie e sorprese.

Quello in programma per domenica 12 luglio è l’ultimo evento segreto dell’estate 2015 fanno sapere gli organizzatori di Formato Ridotto Live, e restano solo pochi posti liberi.

Con il favore della bella stagione, l’ultimo appuntamento estivo è stato fissato per l’ora dell’aperitivo, che sarà servito agli ospiti nel corso dello spettacolo.

Gli eventi segreti di Formato Ridotto Live riprenderanno a partire dal settembre 2015.

Nel frattempo, chi fosse interessato a mettere a disposizione la propria abitazione per ospitare un evento segreto, può contattare l’organizzazione all’indirizzo email formatoridottolive@gmail.com.

Informazioni e prenotazioni:

www.formatoridottolive.tumblr.com formatoridottolive@gmail.com 348 2705052

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!