Football, lo spoletino Ignazio Tomasini Francia in azzurro - Tuttoggi.info

Football, lo spoletino Ignazio Tomasini Francia in azzurro

Redazione

Football, lo spoletino Ignazio Tomasini Francia in azzurro

Il forte running back si fa onore in nazionale contro il Marocco segnando due touchdown
Dom, 27/09/2015 - 18:19

Condividi su:


Soddisfazione per il giovane Ignazio Tomasini Francia, classe’89, forte running back degli Iron Fist di Spoleto che convocato in Nazionale dopo appena 4 anni di attività agonistica,  ha fornito una prestazione magistrale nel match contro il Marocco giocato a Novara la scorsa settimana, segnando i 12 punti che hanno permesso agli azzurri di vincere contro i nordafricani, partita finita con il punteggio di 38-24 per i ragazzi del coach Enrico Bano.

Prossima avventura in azzurro di Ignazio Tomasini Francia sarà la convocazione di novembre, per il test match contro la nazionale della Svizzera prima di altri impegni internazionali degli azzurri.

Foto: profilo Facebook di Ignazio Tomasini Francia

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!