Fontivegge, giro di vite per la criminalità | Ritrovata auto rubata - Tuttoggi.info

Fontivegge, giro di vite per la criminalità | Ritrovata auto rubata

Redazione

Fontivegge, giro di vite per la criminalità | Ritrovata auto rubata

Stroncato giro di spaccio di marijuana | Espulsioni e denunce
Ven, 24/03/2017 - 16:10

Condividi su:


Anche ieri pomeriggio servizi straordinari a Fontivegge; questo il bilancio. Un trentaduenne tunisino, regolarmente residente a Caserta, è stato sorpreso alla guida di una utilitaria senza patente; denunciato per guida senza patente, auto sequestrata e 5000€ di sanzione per violazioni al codice della strada.

Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine, grazie alle telecamere a bordo del veicolo di servizio dotato del sistema “Mercurio”, hanno ritrovato in via Campo di Marte una Citroen, da poco immatricolata, oggetto di ricerche, guidata da un cittadino ecuadoriano 40enne. Era stata rubata ad un concessionario di Foligno che ha sporto denuncia per appropriazione indebita e chiesto il sequestro del veicolo; adesso è ritornata dal legittimo proprietario.

Denunciato per evasione un 43enne pluripregiudicato; gli agenti non lo hanno trovato nel suo domicilio, nella zona di Via Campo di Marte, dove sta scontando in regime di detenzione domiciliare una condanna definitiva.

Un 55enne di origine marocchina, anche lui pluripregiudicato, in Piazza Vittorio Veneto, è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti: sorpreso a cedere alcune dosi di marijuana al dettaglio.

Due tunisini, un 34enne e un 26enne, sono stati sorpresi senza documenti; in Questura sono risultati entrambi irregolari. Per loro un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!