Fontivegge, smantellata base di smercio di droga - Tuttoggi.info

Fontivegge, smantellata base di smercio di droga

Redazione

Fontivegge, smantellata base di smercio di droga

Spacciavano marijuana | Uno dei pusher aveva un coltello
Mar, 09/02/2016 - 16:03

Condividi su:


La polizia di Perugia è riuscita a smantellare una base di smercio di droga nel quartiere della stazione Fontivegge. L’indagine è partita da una segnalazione, arrivata in Questura: “c’è un continuo via vai di ragazzi tossicodipendenti in un garage di via Simpatica”, è stato denunciato.

Ieri sera il blitz, con l’intervento degli agenti, che hanno trovato all’interno del garage tre giovani di nazionalità ecuadoriana e colombiana che alla vista dei poliziotti si sono innervositi. Dal controllo è emerso che uno di questi nascondeva dentro il giaccone  7 involucri di droga, che all’esame del narcotest è risultata essere marijuana. Un altro ragazzo aveva con sé, invece un coltello a serramanico di colore nero, con lama di 10 cm.

I due, con precedenti per reati contro il patrimonio e per stupefacenti, sono stati denunciati per detenzione di sostanza stupefacente e per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!