Fonti del Clitunno wine bar. Sabato 31 Gennaio inaugurazione dei nuovi locali - Tuttoggi.info

Fonti del Clitunno wine bar. Sabato 31 Gennaio inaugurazione dei nuovi locali

Redazione

Fonti del Clitunno wine bar. Sabato 31 Gennaio inaugurazione dei nuovi locali

Buffet di benvenuto, brindisi e dj set a partire dalle ore 16
Mer, 28/01/2015 - 09:32

Condividi su:


Un posto unico dove poter sorseggiare un drink immersi in un connubio di storia e natura. Questo è  il wine bar Fonti del Clitunno che a Campello da sempre offre alla clientela un’atmosfera privilegiata per la colazione, uno snack, la pausa pranzo o l’aperitivo della sera.
Attualmente chiuso per ristrutturazione, il locale Bar e Ristorante riaprirà Sabato 31 Gennaio per presentarsi ad amici e clienti con un look tutto nuovo. L’attesa è dunque finita. A partire dalle 16 di sabato il wine bar delle Fonti offrirà un buffet di benvenuto con tanto di brindisi e accompagnamento musicale.

Una cantina fornitissima, stuzzichini a base di prelibatezze locali e non solo, accoglienza e comfort fanno del locale gestito dal dinamico Alghert un punto di riferimento ad ogni ora del giorno e della sera. L’appuntamento è per sabato 31 gennaio a partire dalle ore 16 al wine bar Fonti del Clitunno.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!