Fontepino 2014, tutto pronto per il 1° Torneo di Beach Tennis in “doppio” - Tuttoggi.info

Fontepino 2014, tutto pronto per il 1° Torneo di Beach Tennis in “doppio”

Leonardo Perini

Fontepino 2014, tutto pronto per il 1° Torneo di Beach Tennis in “doppio”

Un estate di sport e divertimento per grandi e bambini
Sab, 06/09/2014 - 12:56

Condividi su:


Si svolgerà domani 7 settembre 2014  il 1° Torneo di Beach Tennis in “doppio” presso Fontepino la nuova struttura ricettivo sportiva aperta da qualche mese a Spoleto in loc. Perchia (Baiano).

Il gioco del beach tennis per chi ancora non lo conoscesse si pratica su un campo di sabbia lungo 16 m e largo 8 m per il doppio, lungo 16 m e largo 4,5 m per il singolo. L’altezza dal suolo della rete divisoria è 1,70 m al centro.La racchetta è lunga massimo 50 cm e il suo piatto è largo massimo 30 cm con uno spessore massimo di 3,5 cm, la palla è molto simile a quella da.

I giocatori devono battere e ribattere la palla sempre al volo. La successione del punteggio di un gioco è: 15-30-40-vittoria senza i vantaggi. Non esiste la seconda palla di servizio, per cui l’errore in battuta concede un 15, così come il fallo di piede.

Uno sport tutto da giocare e da vedere, l’iscrizione al torneo e’ gratuita per chi volesse provare.

La bella struttura sapientemente ristrutturata dalle sorelle Ciardelli e gestita dall’instancabile Federico Petroni in pochi mesi si e’ affermata come la location ideale per trascorrere  bellissime giornate di relax tra piscina e sport immersi nella natura, non sono mancate serate a tema organizzate dallo staff nello spazio Lounge Cafe’


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!