Fontecchio, qualcosa si muove | Il 2 maggio riaprono le terme - Tuttoggi.info

Fontecchio, qualcosa si muove | Il 2 maggio riaprono le terme

Davide Baccarini

Fontecchio, qualcosa si muove | Il 2 maggio riaprono le terme

Terme, spa e centro benessere pronti per la nuova stagione dopo la lunga chiusura invernale
Gio, 23/03/2017 - 14:02

Condividi su:


All’indomani del dibattito sul rilancio delle Terme di Fontecchio, sbarcato anche in Consiglio comunale, finalmente una sicurezza c’è: il 2 maggio prossimo riaprirà lo stabilimento comprensivo di terme, spa e centro benessere, dove sarà possibile effettuare cure e riabilitazioni per svariate patologie ma anche recuperare l’equilibrio psico-fisico tramite il semplice relax.

L’annuncio, dopo la prolungata chiusura invernale, è arrivato direttamente dai gestori della struttura che, in attesa degli investimenti della nuova proprietà e dei lavori che entro il 2018 dovrebbero rimettere a lucido le strutture ricettive, sono pronti a far ripartire una nuova stagione dedicata al termalismo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!