Fondi europei, assessore Rometti: “Risorse strategiche per la nostra regione” - Tuttoggi.info

Fondi europei, assessore Rometti: “Risorse strategiche per la nostra regione”

Redazione

Fondi europei, assessore Rometti: “Risorse strategiche per la nostra regione”

Se ne parla in un incontro pubblico a Gubbio, martedì 5 maggio, alle 17.30
Mar, 05/05/2015 - 11:21

Condividi su:


 “Fondi europei: possibie soluzione per combattere la crisi”. È il titolo di un incontro pubblico, che si terrà a Gubbio, martedì 5 maggio, alle ore 17.30, allo Sporting hotel. All’inziativa parteciperanno il sindaco della città dei ceri, Filippo Mario Stirati, l’assessore regionale all’ambiente e alle politiche del territorio, Silvano Rometti, Luca Tironzelli di Joint Gubbio, Delly Fabiano, consulente scientifico sui fondi comunitari per “Elpida for Europe”, e il candidato a consigliere regionale del Psi, Matteo Costantini. “Data la ristrettezza economica, la programmazione comunitaria rimane l’unica su cui la Regione Umbria può contare – anticipa l’assessore Rometti, capolista della lista ‘Socialisti Riformisti Territori per l’Umbria’ -. Nel precedente mandato, l’ente regionale ha speso bene i fondi europei, ora però la prossima sfida è quella di fare una programmazione sempre più attenta e corretta e, soprattutto, è necessario monitorare sui risultati derivanti dall’utilizzo di queste risorse sempre più strategiche”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!