Fondazione Festival elegge Assemblea dei Soci / Tutti i nomi - Tuttoggi.info

Fondazione Festival elegge Assemblea dei Soci / Tutti i nomi

Redazione

Fondazione Festival elegge Assemblea dei Soci / Tutti i nomi

Dentro tanti candidati a consigliere comunale non eletti / C'è anche Maria Flora Monini
Mer, 17/12/2014 - 13:01

Condividi su:


La Fondazione Festival dei Due Mondi ha una nuova assemblea dei soci. E’ un decreto sindacale del 15 dicembre ad ufficializzare le nomine dei 16 che andranno a comporre per il quinquennio 2014-2019 l’organo collegiale dell’istituzione. Si tratta per lo più di candidati alle scorse elezioni amministrative (la maggior parte non eletti, due invece siedono in consiglio), scelti tra i vari schieramenti politici in lizza, ma accanto a loro ci sono anche nomi dell’imprenditoria locale ed ex parlamentari.

Ecco tutti i nomi: Paola Sterpetti, Antonio Cordani, Maurizio Zualdi, Francesco Saverio Nardi Regoli, Maria Flora Monini, Francesco Reggiani, Giampaolo Fagotto Fiorentini, Daniela Filippucci, Walter Cieri, Anna Lucia Cuzzini Neri, Tommaso Biondi, Fausto Manasse, Ada Spadoni Urbani, Massimiliano Capitani, Claudio Montini e Laurza Zampa.

Scelte ‘eccellenti’ – Tra i tanti spiccano i nomi di Maria Flora Monini, molto impegnata con la sua azienda in iniziative che rilancino il nome di Spoleto nei palcoscenici più importanti della cultura mondiale, e quello di Francesco Reggiani, responsabile dell’archivio del Teatro dell’Opera di Roma e già membro della precedente assemblea. Tutti i membri dell’assemblea dovranno rispettare il ‘Codice Etico’ posto a base dell’operato della Fondazione.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!