Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia cerca un addetto Area progetti - Tuttoggi.info

Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia cerca un addetto Area progetti

Massimo Sbardella

Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia cerca un addetto Area progetti

Domande entro il 31 maggio: i requisiti
Dom, 20/05/2018 - 12:04

Condividi su:


La Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia ha avviato la selezione per ricoprire il ruolo di addetto Area progetti. Una figura che dovrà occuparsi di pianificazione e programmazione di dettaglio dei progetti propri della Fondazione (azioni e piano dei costi); monitoraggio dei progetti propri e di terzi; avrà contatti con eventuali partner di progetto; dovrà avere un contatto continuo ed una condivisione delle decisioni assunte dalla struttura operativa, in costante sinergia con l’area comunicazione. L’addetto Area progetti dovrà inoltre effettuare periodici controlli sullo stato di avanzamento dei progetti ed eventuali modifiche ed effettuare una valutazione finale e reportistica dei progetti stessi. Questa figura dovrà anche mostrare una particolare attenzione al miglioramento dei processi produttivi del progetto.

Requisiti
I candidati che intendono partecipare alla selezione devono possedere tutti i requisiti richiesti nell’avviso: residenza nella provincia di Perugia; età non superiore ai 28 anni alla data di chiusura della selezione; non aver riportato condanne penali né avere procedimenti in corso; possesso di titolo di laurea triennale (o equivalente) preferibilmente in discipline attinenti alla progettazione e alla gestione di progetti in ambito sociale e culturale; conseguimento dell’ultimo titolo di studio richiesto dalla selezione (compresi eventuali titoli di studio non obbligatori ma preferenziali) in data successiva al 30 settembre 2017, in modo che la stipula del contratto di tirocinio formativo intervenga non oltre dodici mesi dal conseguimento del titolo di studio (tra l’attivazione del contratto formativo e il conseguimento del titolo di studio non devono decorrere più di dodici mesi); essere muniti di patente di guida e avere disponibilità d’autovettura.

Il contratto
Alla persona selezionata sarà proposto un contratto di tirocinio formativo della durata massima di 6 mesi al termine del quale, in base all’andamento dell’esperienza effettuata e ai risultati conseguiti, la Fondazione potrà deliberare, a proprio insindacabile giudizio, la stipula di un contratto di apprendistato. Al termine dell’apprendistato la Fondazione potrà decidere di procedere all’assunzione.

La domanda
La domanda di partecipazione va compilata esclusivamente in via telematica attraverso il sito istituzionale della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia e presentata entro il 31 maggio 2018.

Le prove
La selezione prevede una prima verifica di titoli e competenze, quindi un test e compito scritto ed un colloquio individuale con i candidati che avranno superato le prime prove. Il candidato verrà scelto dal Consiglio di amministrazione, a suo insindacabile giudizio, in base alla graduatoria redatta.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!