Follia lungo la Ss 76 | Tampona auto, ruba furgone e trova la morte contro tir - Tuttoggi.info

Follia lungo la Ss 76 | Tampona auto, ruba furgone e trova la morte contro tir

Davide Baccarini

Follia lungo la Ss 76 | Tampona auto, ruba furgone e trova la morte contro tir

Coinvolto un 45enne eugubino tamponato ed investito dall'uomo in fuga
Gio, 07/01/2016 - 20:12

Condividi su:


Quasi come la scena finale di un film, ma questa volta è tutto è vero. Ha dell’incredibile ciò che è accaduto nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14, lungo la Statale 76 tra Fabriano e Ancona.

Il primo incidente  – Un 41enne marchigiano, pare dopo la lite con la coniuge (abbandonata in una piazzola), avrebbe tamponato con il suo Suv una Fiat 500, alla cui guida vi era un 45enne di Gubbio, rimasto poi ferito insieme alla sua compagna.

Il soccorrittore “pestato” e la fuga – A prestare i primi soccorsi ai due malcapitati si sarebbe fermato un 40enne, sceso dal suo furgone bianco. A quel punto, però, il 41enne del Suv, responsabile del tamponamento, avrebbe aggredito il soccorritore sferrandogli un pugno. Non contento il marchigiano si è dato alla fuga rubando il furgone del terzo malcapitato e, addirittura, investendo il 45enne eugubino, gettatosi oltre il guard-rail nel tentativo di spostarsi.

Lo schianto fatale – La folle corsa dell’uomo è poi continuata lungo la superstrada in direzione Ancona ma si è drammaticamente conclusa all’altezza galleria di Valtreara, nei pressi di Genga (An) dove il furgone rubato, guidato dal 41enne marchigiano, si è scontrato contro un tir proveniente dal senso opposto. L’uomo è morto sul colpo. La Ss 76 è stata chiusa per molte ore in entrambi i sensi di marcia.

Il 45enne eugubino, al momento, sarebbe all’ospedale di Ancona, dove è stato trasferito con un elicottero. Nonostante aver subito un tamponamento ed essere stato investito, l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!