Foligno e Valtopina, 3 denunce il bilancio operativo dei Carabinieri nel weekend del 1 maggio - Tuttoggi.info

Foligno e Valtopina, 3 denunce il bilancio operativo dei Carabinieri nel weekend del 1 maggio

Redazione

Foligno e Valtopina, 3 denunce il bilancio operativo dei Carabinieri nel weekend del 1 maggio

Possesso di droga, spaccio e guida in stato di ebrezza le contestazioni dei militari dell'Arma nel corso dei controlli
Gio, 04/05/2017 - 10:53

Condividi su:


In occasione del weekend del primo maggio i Carabinieri della Compagnia di Foligno, coordinati dal Comando Provinciale,  hanno messo in atto numerosi controlli concentrati soprattutto nella città della Quintana e in quella di Valtopina. Obbiettivi primari sono stati l’identificazione di soggetti noti o segnalati all’Arma, il controllo alla circolazione stradale, la prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio e per droga.

A Valtopina i militari del Nucleo operativo e radiomobile, con l’aiuto della locale Stazione, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Spoleto un quarantacinquenne, disoccupato e gravato da precedenti di polizia, trovato in possesso di circa 150 grammi di marijuana e di quattro grammi di hashish. Nella propria abitazione nascondeva inoltre due bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento della droga, destinata alle piazze di Valtopina e Foligno.

La Stazione Carabinieri di Bevagna invece, supportata dal personale della Polfer, nel corso di alcuni controlli presso la stazione ferroviaria di Foligno, hanno denunciato un venticinquenne, nullafacente e con numerosi precedenti di polizia dai reati contro il patrimonio a quelli contro la persona. Il  giovane è stato trovato in possesso di circa venti grammi di hashish.

In occasione del weekend del primo maggio, molti anche i controlli  stradali e sulla circolazione eseguiti dai Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile sia sulle arterie principali che periferiche della città. Si segnala una denuncia per guida in stato di ebbrezza di un trentunenne sorpreso, nella notte tra  venerdì e sabato, con un tasso alcolemico ben sopra i limiti stabiliti dalla legge.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!