A Foligno, Telethon un laboratorio teatrale per bambini - Tuttoggi.info

A Foligno, Telethon un laboratorio teatrale per bambini

Redazione

A Foligno, Telethon un laboratorio teatrale per bambini

Cena di beneficenza barocca per raccolta fondi
Lun, 20/11/2017 - 16:18

Condividi su:


Per raccogliere fondi per la ricerca, per la Fondazione Telethon, c’è stato il coinvolgimento a Foligno delle scuole e del mondo della Quintana. Le iniziative, promosso da Bnl e Fondazione Telethon, con il patrocinio di Comune di Foligno, Centro Studi “Città di Foligno” e Ente Giostra della Quintana, prevedono due momenti in programma il primo dicembre prossimo a Palazzo Candiotti.

Il primo riguarda un laboratorio teatrale per bambini e ragazzi con una scuola di giocoleria e danza acrobatica, dalle 15 alle 18. Il secondo, dalle 19, consiste in una cena di beneficenza con visita guidata allo stesso palazzo al museo della Quintana 4D. Durante la cena e al termine della serata spettacolo teatrale a cura della compagnia teatrale Piccolo Nuovo Teatro.

Alla presentazione dell’iniziativa sono intervenuti, tra gli altri, il sindaco Nando Mismetti, il vicesindaco Rita Barbetti, il consigliere Riccardo Meloni, Adriano Tofi, Vincenzo Marino (Bnl) e Mario Margasini (Centro Studi “Città di Foligno”).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!