FOLIGNO TAPPEZZATA BIANCAZZURRA, MANIFESTI, VOLANTINI, TELI DIPINTI: 'TUTTI A TERNI' (guarda le foto) - Tuttoggi.info

FOLIGNO TAPPEZZATA BIANCAZZURRA, MANIFESTI, VOLANTINI, TELI DIPINTI: 'TUTTI A TERNI' (guarda le foto)

Redazione

FOLIGNO TAPPEZZATA BIANCAZZURRA, MANIFESTI, VOLANTINI, TELI DIPINTI: 'TUTTI A TERNI' (guarda le foto)

Ven, 14/03/2008 - 11:27

Condividi su:


Foligno biancazzurra, i manifesti della partita del Foligno Calcio contro la Ternana sono ovunque in città. Ci si ferma al semaforo e c'è un piccolo volantino attaccato al palo del semaforo, si fa una passeggiata in piazza della Repubblica per prendere un gelato e vicino alle pubblicazioni degli imminenti matrimoni si legge il manifesto biancazzurro, ci si reca a prendere i figli a scuola e al tronco degli alberi vi è affisso il manifesto, si fa una curva con la macchina per svoltare in qualsiasi direzione e ci si trova davanti la scritta 'POCHE CHIACCHIERE…TUTTI A TERNI'. Insomma, si può ben dire che i tifosi hanno proprio a cuore il loro Foligno. I biglietti sono in prevendita presso il negozio Docksteps in corso Cavour.

Tiziana Ferrieri

E dopo la richiesta da parte della società Foligno Calcio di ulteriori biglietti per i propri tifosi in occasione della gara Ternana – Foligno, la Ternana Calcio, su indicazioni della questura di Terni, ha fornito altri 100 tagliandi oltre ai 900 già invianti, arrivando ad un totale di 1000 posti disponibili, che equivalgono alla capienza massima consentita per la curva San Martino, settore dello stadio Liberati riservato alla tifoseria ospite.

Si ricorda a tutti i tifosi del Foligno che è possibile acquistare i biglietti per la gara Ternana – Foligno soltanto in prevendita entro le ore 18 di sabato 15 marzo e che non sarà consentito l'accesso all'area dello stadio Liberati riservata alla tifoseria ospite a chi risulterà sprovvisto di biglietto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!