Foligno, studenti dell'Isola di Réunion ricevuti in comune - Tuttoggi.info

Foligno, studenti dell’Isola di Réunion ricevuti in comune

Redazione

Foligno, studenti dell’Isola di Réunion ricevuti in comune

Gli studenti stranieri sono a Foligno perché hanno stabilito un rapporto di scambio con l’istituto tecnico commerciale “Scarpellini
Ven, 12/05/2017 - 15:45

Condividi su:


Da qualche giorno sono a Foligno gli studenti di un istituto tecnico-economico dell’isola di Réunion (che fa parte dell’arcipelago delle isole Mascarene che si trova nell’oceano Indiano ad est del Magadascar ed è un Dom, un Dipartimento della Repubblica Francese) e oggi sono stati ricevuti nella sala del Consiglio comunale dal vicesindaco Rita Barbetti, che ha la delega all’istruzione.

Gli studenti stranieri sono a Foligno perché hanno stabilito un rapporto di scambio con l’istituto tecnico commerciale “Scarpellini. Rimarranno in città fino al 17 maggio. La delegazione è composta da 19 studenti e due docenti. Nel corso dell’incontro, presente, tra gli altri, la dirigente scolastica dell’istituto folignate, Giovanna Carnevali, la Barbetti ha illustrato le caratteristiche della città parlando anche dell’importanza delle relazioni tra studenti di diversi Paesi europei.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!