Drogato alla guida, si ribalta sulla Foligno - Perugia - Tuttoggi.info

Drogato alla guida, si ribalta sulla Foligno – Perugia

Redazione

Drogato alla guida, si ribalta sulla Foligno – Perugia

Ventiduenne positivo a cannabinoidi e cocaina I Altro giovane fermato a Spello, in auto dopo aver assunto cocaina
Gio, 11/02/2016 - 15:10

Condividi su:


Ieri mattina i militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Foligno, sono intervenuti lungo la Ss 75 in direzione Foligno–Perugia, dove un ventiduenne italiano, residente a San Giustino e con precedenti di polizia, si era ribaltato con la propria autovettura.

Nel corso dell’intervento, dopo aver messo in condizioni di normalità la circolazione stradale – si legge nella nota – i militari dell’aliquota radiomobile hanno ascoltato le giustificazioni del giovane coinvolto, che presentava la tipica sintomatologia da assunzione di sostanze stupefacenti.

Condotto in ospedale per gli accertamenti del caso, il giovane è risultato positivo ai cannabinoidi ed alla cocaina.

Per il ventiduenne è scattato immediatamente il ritiro della patente, il sequestro dell’autovettura e una denuncia per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti alla Procura della Repubblica di Spoleto.

Analoga sorte per un trentatreenne albanese, residente a Foligno e con precedenti di polizia che due giorni prima, controllato a Spello dai Carabinieri, alla guida di un’autovettura di grossa cilindrata, dopo i controlli è risultato positivo all’uso di cocaina.

Anche per lui quindi è scattato l’immediato ritiro della patente e la denuncia per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti alla Procura di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!