Foligno si prepara per la Gran Fondo della Pace. Il percorso - Tuttoggi.info

Foligno si prepara per la Gran Fondo della Pace. Il percorso

Redazione

Foligno si prepara per la Gran Fondo della Pace. Il percorso

Ven, 23/03/2012 - 15:27

Condividi su:


Siamo ormai giunti alla diciottesima edizione della Gran Fondo della Pace, evento ciclistico in programma sabato 7 aprile, organizzato come ogni anno dalla società A.S.D Progetto Dream.
Saranno messi a disposizione due percorsi di differente lunghezza. Il percorso medio sarà costituito da 95 chilometri mai eccessivamente impegnativi, mentre il percorso lungo vedrà fronteggiarsi i ciclisti più temerari lungo 132 chilometri di strade. Tratti difficoltosi e salite da scalare non mancheranno di certo. I partecipanti avranno altresì la possibilità, solo alzando la testa, di ammaliarsi di fronte allo spettacolo naturale della nostra regione, del polmone d’Italia.
Malgrado le apparenze, non tutto risulta però essere rose e fiori. Nel corso degli ultimi anni sono saltate fuori delle problematiche relative alla carenza d’acqua sul percorso lungo e alla inefficienza dei vari presidi presenti. Contiamo che quest’anno tali questioni vengano risolte efficacemente dalla direzione della società, affinché non vi siano ulteriori reclami da parte dei partenti.
Le iscrizioni alla gara sono possibili fino al 31 marzo. Quota agevolata per donne, giovani con meno di 18 anni e cicloturisti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!