Foligno, si dimette segretario Lega Nord - Tuttoggi.info

Foligno, si dimette segretario Lega Nord

Claudio Bianchini

Foligno, si dimette segretario Lega Nord

Era stato nominato da pochi giorni / Ecco la lettera
Mer, 18/02/2015 - 23:37

Condividi su:


E’ durata pochissimi giorni l’attività politica del neo segretario politico della Lega Nord di Foligno. A breve distanza dal comunicato stampa che ufficializzava la sua nomina, è ora lo stesso Mauro Malaridotto a rendere pubblica la sua lettera di dimissioni. Poche righe per informare leghisti e simpatizzanti della rinuncia a guidare il movimento di Salvini.

“In seguito al verificarsi di nuovi impegni lavorativi e personali, successivi all’incarico da me preso con i referenti di zona, mi trovo costretto a rimettere il mandato di segretario cittadino Lega Nord per la città di Foligno. La segreteria regionale – scrive Malaridotto – saprà scegliere al meglio la persona che proseguirà questa fase di ricostruzione del partito nel territorio folignate”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!