Foligno, si cerca un uomo scomparso - Tuttoggi.info

Foligno, si cerca un uomo scomparso

Claudio Bianchini

Foligno, si cerca un uomo scomparso

La famiglia non ha più notizie da ieri pomeriggio | Ritrovato il furgone
Ven, 05/06/2015 - 14:55

Condividi su:


Chiunque avesse visto, o pensasse di aver visto l’uomo ritratto in questa foto, è pregato di contattare il prima possibile, anche tramite social network, il fratello: Michelangelo Donati (3294186798)

Di Pierpalo Donati, 48 anni di Foligno, si sono perse le tracce dal tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 17.30

I familiari hanno trovato il suo furgone parcheggiato ai piedi della strada della ‘Corta di Colle’ ma non hanno più ricevuto notizie nè ricevuto segnalazioni.

Anche Tuttoggi.info pubblica e rilancia l’appello dei familiari, mentre le condivisioni del post tramite Facebook, su profili privati e pagine pubbliche di Foligno e dintorni, continuano ad aumentare di ora in ora: un’interrotta catena di solidarietà.

Intanto in zona è già stata installata una ‘base operativa’ composta da Forze dell’Ordine che stanno seguendo e gestendo le ricerche anche con l’ausilio di un elicottero e di unità cinofile

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!