Foligno, salta il Consiglio Comunale per il numero legale - Tuttoggi.info

Foligno, salta il Consiglio Comunale per il numero legale

Redazione

Foligno, salta il Consiglio Comunale per il numero legale

Erano 10 i punti all'Ordine del Giorno in discussione nella riunione consiliare odierna
Mar, 09/05/2017 - 19:29

Condividi su:


Salta il Consiglio Comunale di Foligno, convocato per questo pomeriggio. In una nota alla stampa il comune rende noto che l’assise consiliare non si è tenuta per mancanza del numero legale.

All’Ordine del Giorno  era prevista la discussione di 10 punti. Ecco la lista completa:

1.
Comunicazioni del Sindaco.

Approvazione verbale seduta consiliare dell’11/04/2017.
2.
Interrogazione presentata dai Consiglieri Comunali Fausto Savini e Valentina Ferrari (Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle) in data 21/11/2016 avente ad oggetto: “Emergenza terremoto”.

(Per sunto, ai sensi dell’art. 17, comma 6, del vigente Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale).
3.
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Lorella Trombettoni (Gruppo Misto) in data 13/12/2016 avente ad oggetto: “Messa in sicurezza degli impianti di Via Caprera (Belfiore)”.

(Per sunto, ai sensi dell’art. 17, comma 6, del vigente Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale).
4.
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Lorella Trombettoni (Gruppo Misto) in data 20/12/2016 avente ad oggetto: “Rattoppi in Via Giacomo Matteotti nella frazione di Belfiore, criteri”.

(Per sunto, ai sensi dell’art. 17, comma 6, del vigente Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale).
5.
Accorpamento porzioni di sedime stradale al demanio comunale ai sensi della Legge n. 448/98. Tratto di strada di via della Rotta.
6.
Sistema dei servizi e delle attrezzature – Il Mattatoio A/M – Variante n. 8 alle Norme Tecniche di Attuazione del P.R.G. ‘97 – Adozione.
7.
Sdemanializzazione e trasferimento al patrimonio disponibile di area demaniale sita in località Cifo. Vendita con il sistema della trattativa privata, rettifica errore materiale.
8.
Adesione all’Associazione Valle Umbra e Sibillini GAL.
9.
Mozione presentata dai Consiglieri Comunali Alessandra Lazzaroni e Vincenzo Falasca (Gruppo Consiliare Partito Democratico) in data 30/03/2017 avente ad oggetto: “Proposta di ri-strutturazione ed ampliamento del progetto “Piedibus””.
10.
Mozione urgente presentata dal Consigliere Comunale Stefania Filipponi (Gruppo Consiliare Impegno Civile) in data 19/04/2017 avente ad oggetto: “Valle Umbra Servizi S.P.A.”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!