Foligno, rissa nel week end con auto danneggiate I Le Foto

Foligno, rissa nel week end con auto danneggiate I Le Foto

La zona è quella di via Benedetto Cairoli, denunciati due giovani

Dopo l’aggressione, in pieno centro storico, subita da un gruppo di ragazzi, da parte di una band di magrebini, torna ad alti livelli l’allarme sicurezza nel cuore di Foligno. (Leggi servizio foligno-aggressione-nella-notte-via-rutili)

A fare notizia, questa volta, è una violenta lite, con tanto di bastonate, degenerata sino a coinvolgere due mezzi parcheggiati lungo la strada, che hanno subito danneggiamenti. I fatti si sono svolti per l’esattezza lungo via Benedetto Cairoli, nei pressi dei nuovi varchi elettronici. Ad intervenire sul posto, sia la pattuglia della Polizia del commissariato folignate che la gazzella dei Carabinieri.

I militari, dopo aver riportato la situazione alla normalità, intorno alle 22 hanno individuato i responsabili dei danneggiamenti alle auto. La lite è scoppiata tra un gruppo di stranieri, per futili motivi. Denunciati due giovani nordafricani, con l’accusa di danneggiamento.

Nei giorni scorsi l’associazione Casa Pound aveva anche lanciato l’idea di passeggiate serali per un maggiore controllo del centro storico.