Foligno, Riccardo Polli confermato segretario Lega Nord - Tuttoggi.info

Foligno, Riccardo Polli confermato segretario Lega Nord

Redazione

Foligno, Riccardo Polli confermato segretario Lega Nord

Polli: "Lavoriamo sul territorio per creare un'alternativa seria e credibile dopo decenni di governo di centrosinistra"
Lun, 27/11/2017 - 12:36

Condividi su:


Riccardo Polli è stato riconfermato segretario della sezione della Lega di Foligno. Il direttivo sarà invece composto da Stefano Attucci, Antonio Cirilli e Alessia Raponi. “Mettere il cittadino con le proprie esigenze e problematiche al centro dell’azione politica – spiega Polli – questo sarà il nostro obiettivo principale. Vogliamo lavorare sul gruppo Lega per allargarlo sempre più e vogliamo lavorare sul territorio, ascoltare chi ne fa parte sia del centro che della periferia, delle frazioni e località montane. Insieme alle persone avvieremo l’elaborazione di un programma condiviso di interventi. Ringrazio coloro che mi hanno rinnovato la fiducia”.

A fare gli auguri al riconfermato segretario della sezione è Virginio Caparvi, presidente del congresso e vice segretario Lega Umbria: “Foligno, oltre ad essere la terza città della regione, rappresenta una delle aree più importanti dell’Umbria e quindi la nostra attenzione verso il territorio è massima. C’è molto lavoro da fare in vista del 2019 quando la città tornerà al voto. Il nostro obiettivo è creare un’alternativa seria, reale e credibile a decenni di governo autoreferenziale della sinistra”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!