Foligno, riaprono i bandi per le 'case popolari' - Tuttoggi.info

Foligno, riaprono i bandi per le ‘case popolari’

Claudio Bianchini

Foligno, riaprono i bandi per le ‘case popolari’

Dopo lo stop legato alla crisi sismica si riavva l'iter burocratico
Lun, 13/03/2017 - 16:51

Condividi su:


Dopo la lunga crisi sismica che ha colpito l’Umbria ed in particolar modo anche il territorio folignate, ecco che la Regione Umbria ha concesso il via libera alla riapertura dei bandi di edilizia residenziale pubblica per quei comuni – – come Foligno per l’appunto – che non sono stati interessati direttamente dal terremoto. Entro il 31 marzo quindi l’amministrazione comunale folignate potrà emanare e pubblicare i nuovi avvisi per l’assegnazione degli alloggi, i modelli per fare domanda e quelli relativi alla documentazione integrativa. Le domande che erano state già presentate a seguito del bando 2016 dovranno infatti essere aggiornate alla data di emanazione del nuovo bando, sia per quanto riguarda i requisiti soggettivi previsti che per le condizioni soggettive ed oggettive di disagio.

Per informazioni: area diritti di cittadinanza, via Oberdan 119 dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 , 0742/346025 – 346003

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!