Foligno, pusher 18enne nei guai per 3 chili di marijuana | Droga destinata al mercato scolastico - Tuttoggi.info

Foligno, pusher 18enne nei guai per 3 chili di marijuana | Droga destinata al mercato scolastico

Redazione

Foligno, pusher 18enne nei guai per 3 chili di marijuana | Droga destinata al mercato scolastico

Operazione congiunta di Carabinieri e Polizia | Il ragazzo finito ai domicialiari, aveva precedenti specifici | In casa aveva altri 350gr di sostanza
Gio, 16/02/2017 - 11:10

Condividi su:


La scorsa settimana, nel corso di una operazione  di Polizia Giudiziaria contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, Agenti del Commissariato P.S. di Foligno e militari della Compagnia Carabinieri di Foligno hanno proceduto  al sequestro di circa 3,5 Kg di Marijuana.
Il rinvenimento della sostanza ha dato l’input, per entrambi gli Uffici investigativi, per una indagine mirata con appostamenti, controlli e perquisizioni, che si sono concentrati  su un soggetto folignate poi arrestato nel tardo pomeriggio del 13 febbraio durante un operazione congiunta delle due forze di Polizia.

Si tratta del 18enne  M.L. nato a Roma ma da molti anni residente a Foligno, con precedenti di Polizia per rati della stessa natura.
Una successiva perquisizione domiciliare ha consentito di ritrovare altri 350 gr. di sostanza stupefacente, sempre marijuana – in gran parte già confezionata in bustine pronte per la vendita – di un bilancino di precisione e del materiale necessario al confezionamento delle dosi, da destinare prevalentemente come emerso dalle indagini, al “mercato scolastico”.
E’ stato accertato che la droga sequestrata avrebbe potuto fruttare complessivamente circa 30mila  Euro.
Il Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Spoleto, Dott. Gennaro Iannarone, ha disposto per il giovane gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida da parte del GIP.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!