Foligno, Open Day delle scuole il 13 e 14 gennaio - Tuttoggi.info

Foligno, Open Day delle scuole il 13 e 14 gennaio

Redazione

Foligno, Open Day delle scuole il 13 e 14 gennaio

Apertura contemporanea per le Superiori di Foligno e il Cnos Fap per l'orientamento delle terze medie inferiori
Mer, 03/01/2018 - 15:41

Condividi su:


Verranno aperte contemporaneamente sabato 13 e domenica 14 gennaio le scuole superiori di Foligno e il Cnos Fap nell’ambito dell’Open Day 2018 per favorire l’orientamento scolastico degli studenti delle terze medie inferiori e facilitare loro la scelta tra i vari indirizzi di studio.

Gli istituti saranno aperti a ragazzi e genitori sabato 13 gennaio dalle 15,30 alle 18,30 e domenica 14 gennaio dalle 15,30 alle 18,30.

E’ uno degli interventi che l’Amministrazione Comunale ha concordato con le scuole per arginare il fenomeno della dispersione scolastica e favorire il proseguimento degli studi con iniziative mirate all’orientamento scolastico dei giovani studenti.

I ragazzi e le loro famiglie avranno l’opportunità nella stessa giornata di confrontare le proposte formative dei diversi istituti.

Foto repertorio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!