Foligno, nuova pavimentazione in via Maestà di Donati - Tuttoggi.info

Foligno, nuova pavimentazione in via Maestà di Donati

Redazione

Foligno, nuova pavimentazione in via Maestà di Donati

La realizzazione delle opere comporterà possibili restringimenti di carreggiata e deviazioni
Mer, 28/03/2018 - 18:16

Condividi su:


A partire da giovedì 29 marzo, il Comune di Foligno, tramite una ditta specializzata, darà inizio ai lavori denominati “realizzazione nuove pavimentazioni stradali anno 2017 – lotto 1” che comprendono interventi in tratti di via Maestà di Donati e in Piazza Fratti a Sant’Eraclio.

La realizzazione delle opere comporterà possibili restringimenti di carreggiata e deviazioni su direttrici alternative (a seconda delle necessità e alla tipologia di lavorazione) nelle rispettive zone oggetto di intervento.

Si precisa comunque che non verranno impediti gli accessi alle eventuali attività commerciali presenti nei tratti interessati dai lavori mentre potrebbe essere limitato, per brevi periodi, l’accesso veicolare alle proprietà private.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!